Image Hosted by ImageShack.us
Benvenuti nel forum Beyond the mirror

Beyond the mirror

Reply
Crush 40
view post Posted on 14/11/2008, 00:16Quote

The Knight of the Wind
/

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/1/2009, 23:36

CRUSH 40
image

I Crush 40 sono un band americano-giapponese, il cui cuore è formato dal cantante Johnny Gioeli (che ha ceduto il posto per alcuni singoli a Ted Poley e Tony Harnell) e dal chitarrista e compositore Jun Senoue. Sono specializzati in hard-rock, ma nella loro carriera hanno sperimentato in alcune canzoni altri generi, tra cui il metal (heavy e industrial). Questo gruppo è stato molto legato alla software house SEGA, collaborando alla soundtrack di numerosi giochi in particolari quelli di Sonic the Hedgehog (attraverso i quali, in genere, si viene a conoscenza del gruppo, visto che qua in Europa rientrano tra gli esimi sconosciuti), creando numerosi canzoni originali ed, in tempi più recenti, alcune cover. Sono comunque una band di grande talento, con un ottimo senso del ritmo, grazie al quale creano musiche davvero molto coinvolgenti, e buoni testi, anche se talvolta parlano di elementi specifici dei videogiochi in cui erano inserite. Tra le varie, consiglio 'Live and Learn' (la migliore, a mio parere), 'It Doesn't Matter' e 'What I'm Made of'

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/11/2008, 20:55Quote

/

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/8/2009, 02:01

Li ho ascoltati e devo dire che non sono niente male :closedeyes.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2008, 21:18Quote

And knights will fight and die for a piece of peace...
/

Group: Moderator
Location: Genova (lezioni/esami) // Diano Marina (weekend/festa)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/2/2009, 10:38

Li conosco limitatamente a Sonic Adventure 2... Però devo dire che Live and Learn e Escape from the City mi piacciono molto °-°

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
2 replies since 14/11/2008, 00:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us